Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.ilsassolino.org/home/wp-content/plugins/ginger/addon/analytics/ginger.analytics.php on line 105

Tutti allo spettacolo che sostiene il Sassolino!

By 31 Dicembre 2011Settembre 8th, 2012Eventi

L’associazione Il Sassolino invita tutte le famiglie dei bambini frequentanti la scuola, i soci, i collaboratori, gli amici, sostenitori e simpatizzanti, all’evento che fornirà prezioso ed indispensabile supporto per tutte le attività in essere: lo spettacolo teatrale per bambini (… e non solo) “Persi e Ritrovati – Storia di un Bambino e di un Pinguino“, a cura del Teatro Telaio, che avrà luogo

DOMENICA 22 GENNAIO
ore 16:00
c/o Auditorium Istituto C. Battisti
Via Bezzecca 7, Salò

ENTRATA LIBERA

Il Teatro Telaio di Brescia, storica compagnia che opera in tutta Italia, è una garanzia di qualità. Lo spettacolo è ispirato al libro  “Lost and Found” di Oliver Jeffers, stella nascente fra gli illustratori di libri per l’infanzia, che ha confezionato una magica fiaba su amicizia e solitudine:

Un bambino trova un pinguino sulla soglia di casa, immagina si sia perso e cerca di aiutarlo; dato che a nessuno sembra mancare un pinguino, decide di riportarlo lui “a casa”, costruendo la barca che li avrebbe condotti al Polo Sud. E… se la casa non fosse davvero ciò che il pinguino andava cercando? Una storia buffa per parlare di mondi sconosciuti che si incontrano, della difficoltà di comunicare e comprendere chi è altro da noi, di un oceano da solcare per far crescere in noi affetto ed amicizia. E così diventare grandi. Come nasce un dialogo? Sono così importanti le parole? Tra mille gesti che restano incompresi e piccole gag surreali, continui fraintendimenti, alcuni enormi, altri apparentemente insignificanti, tra mille avventure e tempeste, i due arriveranno alla fine del loro viaggio.  Ma un viaggio può veramente avere una fine?

Ringraziamo di cuore i partner e gli sponsor che ci stanno supportando anche in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo:

Nei prossimi giorni troverete affisse le locandine dell’evento; spargete la voce e venite numerosi!

Commenti

comments