Fondazione Intro non ha scopo di lucro e può continuare a vivere ed operare anche grazie alla generosità di chi sceglie di fare una donazione.

Con la tua dichiarazione dei redditi puoi scegliere di sostenerci. Basta una firma. Non ti costa nulla, ma per noi vale davvero tanto.

Cos’è il Cinque per Mille?

Ogni contribuente che compila il 730, l’Unico o il CUD può scegliere di destinare ad una organizzazione non profit il 5 x 1000, un contributo che andrebbe pagato comunque allo Stato. Non si tratta di una tassa aggiuntiva, né di un sostituto dell’8 x 1000, ma di un modo per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse.

Destinando il tuo 5 per mille all’Associazione Il Sassolino, contribuirai direttamente ad arricchire il nostro territorio, sostenendo un’esperienza educativa unica, destinata a far crescere bambini ed adulti.

Come fare a donarlo?

E’ veramente molto semplice! Nel modulo della dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi un riquadro per il 5 per mille, nel quale va inserito il numero del nostro codice fiscale:

03742110988

E’ un piccolo gesto,  senza alcun aggravio a vostro carico, ma che aiuterebbe attivamente nella gestione di tutte quelle piccole spese,  quotidiane o straordinarie, che permettono il funzionamento della Casa dei Bambini e di tutte le attività ad essa connesse.