Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.ilsassolino.org/home/wp-content/plugins/ginger/addon/analytics/ginger.analytics.php on line 105

Incontro con l’Agrinido della Natura di San Ginesio

By 7 Novembre 2017Eventi

Sabato 11 novembre
Apericena per soci, amici e genitori

Sabato 11 novembre, alle ore 17:30, l’Auditorium di Fondazione Intro ospita un momento di convivialità e di incontro fra l‘Associazione Il Sassolino e l’Agrinido della Natura di San Ginesio (Macerata), al quale l’Associazione, fra gli atti conclusivi della sua esistenza, darà un contributo per la ricostruzione. Avremo modo di conoscere meglio questa originale realtà educativa, che si avvale della supervisione di Fondazione Montessori Chiaravalle.

Duramente colpiti dal terremoto del 2016, fra innumerevoli ostacoli riescono a garantire un’importantissima continuità educativa ai bambini del territorio, accogliendoli in una yurta.
All’incontro sono caldamente invitati tutti i genitori della Casa dei Bambini e della Sezione Primavera, i collaboratori di Fondazione Intro, nonché i Soci e gli amici dell’Associazione Il Sassolino.

Commenti

comments