Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.ilsassolino.org/home/wp-content/plugins/ginger/addon/analytics/ginger.analytics.php on line 105

Venerdì 19 giugno a partire dalle ore 18.00, presso la sede della Casa dei Bambini (in via Bellotti 10 a Roè Volciano), l’Associazione di promozione sociale “Il Sassolino” festeggia la conclusione dell’anno scolastico e presenta la nuova scuola che sorgerà a Soprazocco di Gavardo.

Il programma prevede un mini corso di pizzica salentina per bambini (ore 18.00), una cena a buffet con menù bio-vegetariano preparato da MenSanaBio (ore 19.30), un concerto di pizziche e tarantelle a cura della Compagnia della Vocata con la voce di Enzo Santoro, la fisarmonica di Davide Bonetti e il violino di Stefano Zeni (ore 20.45).

Alle 18.30 in particolare verrà presentato il nuovo progetto scuola. Seguirà, poi, un momento speciale dedicato a tutti gli allievi, presenti e passati.

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione e le maestre della Casa dei Bambini invitano quanti interessati o incuriositi a partecipare all’evento per salutare il luogo che per otto anni ha accolto con gioia ed entusiasmo un gran numero di bambini e famiglie, accompagnandoli nel percorso di sviluppo armonico della propria personalità secondo l’approccio pedagogico di Maria Montessori.

Per maggiori informazioni e prenotazioni (la prenotazione è obbligatoria per la cena):
333.9650659eventi@ilsassolino.org.

Il Sassolino

Commenti

comments