Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.ilsassolino.org/home/wp-content/plugins/ginger/addon/analytics/ginger.analytics.php on line 105

Spazio gioco estivo “Esplorando il Pianeta Verde”

By 18 Maggio 2013Novembre 12th, 2014Laboratori per bambini, Spazio Gioco Estivo, Territorio

Immaginate tre settimane di esplorazione in un contesto naturale e spontaneo affacciato sul golfo di Salò.

news_93b

Un luogo dove conoscere da vicino, giorno dopo giorno, abitudini e comportamenti di animali grandi come gli asini, o piccini come le cavie, imparando a prendersene cura.

news_96b

Prati da sfruttare per giochi motori e attività con l’acqua o per dedicarsi allo yoga con una maestra esperta. E poi, ancora, un orto e un frutteto tutti da scoprire e un pasto, gustoso e biologico, che mantiene in armonia con la natura e i suoi ritmi.

news_94b

Ecco la proposta estiva dell’Associazione Il Sassolino, studiata insieme ad Equipark! Lo spazio gioco estivo “Esplorando il Pianeta Verde” si svolgerà all’Equipark di Salò dall’8 al 26 luglio, ore 8:30-16:00, ed è rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia e dei primi due anni della Primaria (3-8 anni). Educatori qualificati ed insegnanti formate di ispirazione montessoriana accompagneranno i vostri bambini nell’osservazione dei particolari che compongono lo straordinario cosmo di cui facciamo parte. Incontro di presentazione del progetto: lunedì 10 giugno, ore 20:30, presso la Casa dei Bambini Il Sassolino a Roè Volciano, Via P. Bellotti 10. Iscrizioni telefoniche al 334.5998874 oppure via mail all’indirizzo postmaster@ilsassolino.org. Termine iscrizioni: mercoledì 13 giugno. Possibilità di adesione a settimane singole.

locandina_centroestivo_01

logo_small

<< cliccate sul logo per visitare il sito di Equipark! >>

PER SCARICARE IL MODULO DI ISCRIZIONE:

iscrizione_2013_01

Commenti

comments