5 lunedì on line, dal 30 novembre (h 21), per prenderci cura dei nostri bambini (in collaborazione con La Cassa Rurale e il Sistema Bibliotecario Nordest). 5 ospiti per affrontare insieme le sfide di questo periodo difficile, cercando attorno a noi le risorse per continuare a crescere in serenità.

Proposte per genitori

IL CORAGGIO SI PUO’ INSEGNARE?

Il percorso, preparato da Annalisa Schirato, consulente pedagogica e maestra del Sassolino, sarà un’occasione per confrontarci con le preoccupazioni e le sfide del momento.

Possiamo accompagnare i bambini a vivere pienamente le loro emozioni? Cosa chiedono i bambini alla scuola? Possiamo rinforzare in modo naturale la loro salute? I libri fanno crescere, sì, ma quali?

Dopo tre edizioni itineranti nelle biblioteche della zona Garda-Valsabbia, la nuova edizione di GENITORI SI CRESCE sarà on line.

Gli incontri sono gratuiti, ma puoi aiutarci con una donazione libera. Il ricavato sarà utilizzato per coprire i costi di questa iniziativa.

Le canzoni del Sassolino

 

Per ringraziarti ti invieremo a casa il CD delle Canzoni del Sassolino, un album musicale realizzato con la preziosa collaborazione del Maestro Stefano Zeni e di Aldo Bicelli, oltre al contributo di Massimo Zeni.

 

 

CONSULTA IL PROGRAMMA E ISCRIVITI QUI AGLI INCONTRI.

 

Commenti

comments